Migliore Bulgarian Bag, guida alla scelta

Le migliori Bulgarian Bag

Negli ultimi anni sono sempre di più le persone che sono interessate ad allenarsi a casa, anziché in palestra. Questo soprattutto per risparmiare i soldi di un abbonamento mensile: infatti con un piccolo investimento è possibile acquistare tutto quello che serve per potersi allenare comodamente a casa.
Ma non solo: avere una piccola palestra in casa è comodo per tanti motivi. Ci si può allenare a tutte le ore, senza dover fare i turni, senza dover uscire di casa e perdere tempo.

Ci si può allenare sempre, in totale sicurezza, in tutte le stagioni. Uno degli attrezzi che non dovrebbe mai mancare nella palestra di casa di chi voglia fare un allenamento davvero completo è la Bulgarian Bag, che ora andremo a scoprire. Si tratta di un attrezzo per allenamento davvero molto versatile, comodo, ideale per diversi stili di allenamento e soprattutto per rinforzare i muscoli dorsali, quelli della schiena, delle braccia e del collo, ma va bene anche per l’allenamento delle gambe. Ma cosa è la Bulgarian Bag? Vediamo cosa è questo attrezzo, dove si acquista, quanto costa, e quali sono gli utilizzi e gli allenamenti da poter fare in casa usando proprio questo originale e funzionale strumento.

Bestseller No. 1
Bestseller No. 2
Bestseller No. 3
Bestseller No. 4
Marcy - Smith Machine MD-9010G, Panca Ginnica con Sollevamento Pesi ad Uso Domestico
  • cuscinetti a sfera lineari sigillati, forniscono un movimento molto fluido | pesi acquistabili a parte e non sono forniti (mostrati solo a scopo illustrativo).
  • Puleggia inferiore con pedana | barra con chiusure regolabili | Cavi con resistenza di trazione nominale di 907 kg.
  • Panca pesi a regolazione indipendente dell’angolo di inclinazione nelle varianti military, piatta, inclinata e declinata | preacher pad curvo rimovibile e sviluppatore gambe incluso.
Bestseller No. 5
HZRU Borsa bulgara - 5-25kg Bulgarian Bag Bulgarian Bag, Tessitura allargata Antiscivolo, per Esercizi Forza Forza Fitness Boxing Workout
  • Sviluppo della forza muscolare: il sacchetto di sandbag sviluppa forza e resistenza muscolare, aumenta la flessibilità e la mobilità.Per una varietà di attività di fitness, compresi i deadlift, gli squat, il lancio di alter e afflitti.
  • Può essere riempito: è necessario riempirlo con la sabbia e la lana di seta te stesso.(Pieno solo con sabbia perdite) può essere riempito con un peso di 5-25 kg, un peso scientifico e può essere esercitato in sicurezza.
  • Maniglia antiscivolo: borsa di potenza bulgara Maniglia umanizzata e tessitura densa rendono difficile buttare fuori durante l'esercizio, evitare di cadere e renderlo più sicuro di muoversi.

Cosa è una Bulgarian Bag

Si sente sempre più spesso parlare di un utile strumento di allenamento come la Bulgarian Bag, che consente di potersi allenare con la lotta e offrendo un allenamento intenso e soddisfacente, nonché divertente.

La Bulgarian Bag è consigliabile anche per un comodo allenamento in casa, dato che ha tutte le carte in regola per consentire di muoversi e fare sport anche in un ambiente ristretto e richiede un impegno economico davvero minimo.

I vantaggi di allenarsi in casa con una Bulgarian Bag sono davvero tanti. Sono sempre di più le persone che scelgono l’allenamento in casa come soluzione congeniale alle loro esigenze, rispetto ad uscire di casa ed andare in palestra, cosa che richiede un certo impegno di tipo economico e un investimento anche in termini di tempo.

La Bulgarian Bag si presenta come un sacco di diversi colori, a forma di mezzaluna, che è riempito con sabbia. È dotato di cinque prese diverse e può essere usato in diversi tipi di allenamenti. Si tratta in effetti di uno degli strumenti più versatili in assoluto nella storia del fitness, giacchè viene usato per allenamenti in genere ad alta intensità organica, che prevedono dei recuperi estremamente brevi fra esercizi ed anche un alto numero di ripetizioni di serie.

Grazie alla Bulgarian Bag è possibile effettuare tantissime tipologie di esercizi differenti per tipo e per specie, ecco perché uno strumento così versatile non dovrebbe mai mancare nelle case di chi si allena.
La Bulgarian Bag permette di effettuare tantissimi tipi di esercizi e allenamenti anche molto mirati, e in genere viene infatti utilizzata dai preparatori atletici e dagli atleti stessi. Viene usata molto anche per la preparazione dei giocatori di rugby perché li abitua alla forza esplosiva, ma dato che è estremamente versatile, può essere usata per moltissimi scopi.
La sacca bulgara quindi dà il meglio di sé quando si tratta di allenamenti per migliorare la forza esplosiva, ma non disdegna anche altri tipi di allenamento.

Storia della Bulgarian Bag: tradizione e passione

La Bulgarian Bag è quindi uno strumento per allenarsi, a forma di mezzaluna, che si ispira alla tradizione della pastorizia bulgara. La sua storia è davvero interessante perché, a differenza di quanto spesso avviene quando si ha a che fare con attrezzi di allenamento, affonda le sue radici nella storia.
Infatti la Bulgarian Bag è un attrezzo che si ispira alla tradizione bulgara e al folclore locale. Infatti i pastori in Bulgaria caricavano sulle spalle gli agnelli e gli animali più deboli, che spesso facevano fatica a camminare. I pastori percorrevano anche decine di km con in spalla questi animali, tenendoli per le zampe. In questo modo, essi acquistavano delle spiccate capacità di forza e di resistenza anche per molti km.
Proprio da questa posizione, quella dell’agnello sulle spalle, nasce la Bulgarian Bag così come la conosciamo.

L’invenzione della Bulgarian Bag avviene ad opera di Ivan Ivanov, nel 2005.Il campione atletico bulgaro prende ispirazione, come detto, proprio dalla tradizione bulgara di portare a spalle gli animali. Da questa presa particolare prende la forma la Bulgarian Bag così come la conosciamo oggi.
Ivanov cercava un attrezzo che fosse in grado di stimolare la forza esplosiva, ma anche il movimento dinamico, attraverso un allenamento di lotta con pugni, spinte, schivate, rotazioni, squatting e molto altro. La tradizione dei pastori bulgari, sotto questo punto di vista, ispirò a fondo Ivanov che così decise di ricreare una borsa imbottita la cui forma ricordasse proprio quella di un animale in spalle al pastore: un’interpretazione moderna di una tradizione davvero antica.

La Bulgarian Bag venne innanzitutto utilizzata dai wrestler durante le loro competizioni, ma ben presto anche i campioni di fitness scoprirono che questo attrezzo poteva essere loro molto utile per sviluppare i muscoli e per aumentare il peso durante gli allenamenti, stimolando così lo sforzo muscolare nel suo complesso.
Oggi come oggi, quindi, la Bulgarian Bag è uno strumento fra i più versatili in assoluto che consentono di allenarsi a 360 gradi e che migliorano notevolmente la tonicità muscolare e la forza.

Questa sacca a mezza luna viene riempita di sabbia ed è dotata di cinque punti diversi di presa, ed è ideale per chiunque voglia sperimentare l’utilità dell’allenamento funzionale.

Scopri le migliori Bulgarian Bag su Amazon

Esercizi da fare con la Bulgarian Bag

La Bulgarian Bag, come abbiamo detto, è uno strumento così versatile che non si conta il numero di esercizi che può essere fatto con questo strumento. Ad esempio, con la Bulgarian Bag è possibile effettuare esercizi come hardcore twist, curl, tirate a mento, lento avanti con presa alle maniglie, piegamenti in avanti con zavorra, lanci a due, esercizi del rematore, balzi in avanti, power jump squat, affondi avanti e affondi dietro, crunch con zavorra, allenamento del collo e ponte per i glutei, camminata con zavorre ai piedi, pullover, balzi in avanzamento, e molto altro.

Gli esercizi base della Bulgarian Bag sono sostanzialmente quattro.

  • Spin: si fa ruotare la sacca, facendola passare di fronte alle gambe, e poi dietro la testa. Si tratta di un esercizio adatto per ridurre il giro vita.
  • Snatch. Si tratta di un esercizio per cui la sacca viene posizionata fra le cosce, e poi lanciata verso le spalle. Così si allenano i glutei.
  • Arm Throw. Si tratta di un esercizio con il quale le gambe vengono piegate, si compie un’oscillazione laterale, e poi si getta la sacca alle spalle.

Come scegliere la Bulgarian Bag sulla base del peso

La scelta della Bulgarian Bag non è sempre semplice. Questo attrezzo infatti viene realizzato in pesi differenti, per poter essere il più possibile in linea con le esigenze e con il fisico di chi lo usa. Per questo prima di scegliere una Bulgarian Bag bisogna tenere in considerazione il proprio peso.
Ma come regolarsi? Diremmo che per un atleta fino a 45 kg di peso, la Bulgarian Bag non dovrebbe superare i 5 kg. Per un atleta dai 48 ai 68 kg, consigliamo una Bulgarian Bag da 8 kg; per uno dai 68 agli 86, consigliamo una Bulgarian Bag da 12 kg; per uno oltre gli 86 kg, consigliamo una Bulgarian Bag da 17 kg; per soggetti molto allenati, anche da 22 kg.

I benefici della Bulgarian Bag

La versatilità della Bulgarian Bag la rende un perfetto attrezzo per allenarsi in ogni condizione. Ma non è solamente il fatto che sia davvero molto versatile a renderla estremamente diffusa, ma anche i benefici che provengono dal suo utilizzo. Vediamo quindi quali sono i vantaggi ed i benefici che derivano dall’utilizzo di una Bulgarian Bag.

  1. Presa delle mani. Grazie ad una Bulgarian Bag è possibile incrementare e migliorare nettamente la presa; infatti questa Bulgarian Bag permette di sviluppare la presa anche nelle persone che allenino già molto questo aspetto. Non è facile mantenere una presa stretta sui manici della Bulgarian Bag, che è dotata di cinque prese. Ecco perché questo strumento consente di sviluppare nettamente anche i muscoli sia degli avambracci che delle mani. Non a caso questo attrezzo è consigliato a chi faccia sport dove la presa è fondamentale, come il brazilian jiu jitsu.
  2. Consente la tonificazione dei muscoli. Una volta che comincerete ad allenarvi con la Bulgarian Bag probabilmente non vorrete più smettere e vi renderete conto che si tratta di una soluzione perfetta per tonificare al meglio tutta la vostra muscolatura. Pensiamo per esempio allo spin, un esercizio del corpo molto dinamico che consente di far girare la borsa attorno alla testa e che permette di migliorare la muscolatura e la presa di ogni parte del corpo che partecipa all’esercizio. Insomma, qualsiasi esercizio facciate con la Bulgarian Bag, potete rinforzare la muscolatura.
  3. Fare gli esercizi fondamentali. La Bulgarian Bag consente anche di migliorare la capacità di fare gli esercizi fondamentali, come per esempio swing, jump, squat, press, il pull up, lo snatch e altri esercizi basici che, con la Bulgarian Bag, sono rinforzati e consentono al meglio di migliorare la muscolatura.
bulgarian bag

La Bulgarian Bag per il fitness in casa

Avreste mai detto che la sacca bulgara poteva essere una soluzione perfetta anche per allenarsi a casa, semplicemente, e per migliorare la tonicità dei muscoli? È proprio così, questo strumento va bene anche per allenamenti funzionali in casa propria, anche se non si è atleti professionisti.
Molto importante è però scegliere la Bulgarian Bag perfetta secondo il vostro peso.
C’è da dire che per molto tempo la Bulgarian Bag è stata considerata come uno strumento per allenamenti speciali e funzionali e solamente negli ultimi anni si ha iniziato ad usarla anche nel fitness.
Si tratta comunque di uno strumento che oggi si trova anche nelle palestre e nei corsi di fitness, costa poco e consente di sviluppare e di tonificare la muscolatura di tutto il corpo. In particolare la Bulgarian Bag permette di migliorare il tono dei muscoli della schiena, delle spalle, delle braccia, dei dorsali e delle gambe.
Non solo: la sacca in questione consente anche di migliorare il coordinamento e l’equilibrio generale del corpo. All’inizio, quando si comincia ad usare la Bulgarian Bag, il carico non dovrebbe mai essere eccessivamente pesante. Bisogna cercare di calibrare il peso della Bulgarian Bag alle proprie specifiche caratteristiche e bisogna cominciare a prendere confidenza con i movimenti prima di muoversi liberamente con la Bulgarian Bag. Dopo aver fatto tante ripetizioni con una sacca bulgara è possibile anche aumentare gradualmente il peso.
La disciplina degli esercizi da fitness con la Bulgarian Bag è abbastanza semplice, e le uniche controindicazioni sono per le persone che affrontano una malattia grave o che sono in età avanzata.

Costo della Bulgarian Bag

Abbiamo visto cosa è una Bulgarian Bag, come si usa e quali sono le sue caratteristiche. Non ci resta che vedere il costo: quanto costa una Bulgarian Bag? Quale è il suo prezzo? Se siete interessati all’acquisto di questo attrezzo, siete fortunati: non è eccessivamente costoso, possiamo dire che è alla portata di tutti.
Ovviamente il costo della Bulgarian Bag dipende anche dal tipo di allenamento che si intende fare, quindi dal peso, dalla sua resistenza, e dalla qualità. Ci sono modelli che costano poche decine di euro – partiamo da circa 40 euro per i modelli base – fino ad arrivare fino a 150 euro per i modelli da 17 kg, ideali per chi cerca un allenamento più intenso.

Di certo però per chi voglia allenarsi in modo completo, la Bulgarian Bag è una soluzione che consente di poter unire tutte le caratteristiche di un attrezzo non troppo costoso e soprattutto estremamente utile e versatile. Se quindi siete alla ricerca di qualcosa di davvero versatile e che possa adattarsi a diversi stili di allenamento, potete acquistarne una.
Fortunatamente nei negozi online è sempre possibile trovare degli interessanti sconti per la Bulgarian Bag, se state cercando un modello caratterizzato da un ottimo rapporto qualità prezzo. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Le migliori Bulgarian Bag 

Bestseller No. 1
Bestseller No. 2
Bestseller No. 3
Bestseller No. 4
Marcy - Smith Machine MD-9010G, Panca Ginnica con Sollevamento Pesi ad Uso Domestico
  • cuscinetti a sfera lineari sigillati, forniscono un movimento molto fluido | pesi acquistabili a parte e non sono forniti (mostrati solo a scopo illustrativo).
  • Puleggia inferiore con pedana | barra con chiusure regolabili | Cavi con resistenza di trazione nominale di 907 kg.
  • Panca pesi a regolazione indipendente dell’angolo di inclinazione nelle varianti military, piatta, inclinata e declinata | preacher pad curvo rimovibile e sviluppatore gambe incluso.
Bestseller No. 5
HZRU Borsa bulgara - 5-25kg Bulgarian Bag Bulgarian Bag, Tessitura allargata Antiscivolo, per Esercizi Forza Forza Fitness Boxing Workout
  • Sviluppo della forza muscolare: il sacchetto di sandbag sviluppa forza e resistenza muscolare, aumenta la flessibilità e la mobilità.Per una varietà di attività di fitness, compresi i deadlift, gli squat, il lancio di alter e afflitti.
  • Può essere riempito: è necessario riempirlo con la sabbia e la lana di seta te stesso.(Pieno solo con sabbia perdite) può essere riempito con un peso di 5-25 kg, un peso scientifico e può essere esercitato in sicurezza.
  • Maniglia antiscivolo: borsa di potenza bulgara Maniglia umanizzata e tessitura densa rendono difficile buttare fuori durante l'esercizio, evitare di cadere e renderlo più sicuro di muoversi.
Bestseller No. 6
METIS Sacca Bulgara Imbottita | Disponibile in 5 Taglie Diverse [20 kg] | Attrezzi Palestra Versatili | Ideale per Uso Domestico o da Usare in Palestra | Pesi Palestra
  • VARIE OPZIONI DI MISURE - La sacca bulgara METIS è disponibile in varie misure che sono :5 kg, 10 kg, 15 kg, 20 kg e 25 kg.
  • MATERIALI PROFESSIONALI E DI ALTA QUALITÀ - Ogni borsa è stata realizzata in schiuma ad alta densità, PVC di alta qualità e cuciture rinforzate per un uso prolungato.
  • ATTREZZATURA PER ALLENAMENTI VERSATILE - Ideale per una vasta gamma di allenamenti ,tra cui MMA e CrossFit, questa borsa può essere utilizzata per il sollevamento, il lancio del peso e per sviluppare la forza muscolare e del corpo.
Bestseller No. 7
Sveltus Functional bag 12 kg
  • Colore: arancione e nero
  • Materiale: vinile
  • Lunghezza: 60 cm
Bestseller No. 8
JK FITNESS Diamond, Bulgarian Bag 8 kg Unisex Adulto, Verde, Unica
  • La sacca è ideale per chi vuole allenarsi con un peso maggiore al fine di ottenere risultati ottimali.
  • La Bulgarian Bag è un attrezzo per l’allenamento funzionale con un design rivoluzionario, offre la possibilità di allenare tutto il corpo.
  • Realizzata con materiale di ottima qualità, in grado di garantire la massima durata e resistenza nel tempo.
Bestseller No. 9
Gomethod AKUA Fit Bulgarian Bag, Accessori Unisex Adult, Trasparente, One Size
  • BULGARIAN BAG: Borsa d'acqua con la quale puoi far lavorare il tuo equilibrio, migliorare la tua psicomotricità e aumentare la tua massa muscolare. Quattro maniglie imbottite lo rendono facile da trasportare così potrai usarlo quando e dove vuoi.
  • ALLENAMENTI COMPLETI: La nostra aqua bag ti permetterà di eseguire allenamenti ed esercizi dinamici. Il movimento naturale dell'acqua e lo sforzo per superare l'inerzia farà lavorare tutti i muscoli.
  • DESIGN INNOVATIVO: Questa sacca bulgara regolabile è progettata con PVC trasparente d'alta qualità, doppiamente saldata e lunga 72 cm. Ha una capacità massima di 17 L d'acqua ed ha un indicatore per poter riempirlo in funzione del peso desiderato.
Bestseller No. 10
Yajun Bulgarian Power Borsa Allenamento Fitness per Esercizi di Sollevamento Pesi Indoor E Allenamento Squat Funzionale,5KG
  • ♞ 【Superficie di Alta Qualità】 La superficie è rivestita in pelle spessa. Non verrà danneggiato, strappato, ecc. Quando viene tirato e può essere strofinato e resistente.
  • ♞ 【Riempitore Incorporato】 Estrazione di sabbia integrata di alta qualità e riempimento di sfere in acciaio, peso scientifico, sicurezza sportiva.
  • ♞ 【Impugnatura Umanizzata】 Il design dell'impugnatura allargata antiscivolo ha un'ampia area di forza, che è utile per ridurre il carico sul palmo e renderlo più comodo da usare.
Bestseller No. 11
HZRU 5-25kg Bulgarian Power Bag, Fitness Palestra Forza di Formazione Borsa, Squat e Peso Forza di Sollevamento Sacchetto di Allenamento per la Forza, Senza riempitivo
  • Materiale durevole: borsa di alimentazione bulgara fatta in pelle spaziale addensata, rivestimento in pelle sintetica e resistente e resistente, facile da pulire e pulire.non sarà danneggiato, strappato, ecc. Quando tirato, e può strofinare e resistente.
  • Hai bisogno di riempitivo: la nostra borsa di alimentazione bulgara ha un rivestimento in PVC impermeabile, una morbida guscio interiore realizzato e cuciture molto forti.Nota, la nostra borsa di formazione della forza è vuota e deve essere riempita con la sabbia prima dell'uso.Puoi riempire diversi monte della sabbia come vuoi (5-25 kg).
  • Varie Traning: Bulgarian Power Bag è ampiamente utilizzato da atleti e professionisti di varie discipline sportive per una varietà di attività di fitness, compresi deadlift, squat, lancio di alter e affondi.Conducente alla forza e alla stabilità del core.
Bestseller No. 12
ZXQZ 5-25kg Sports Fitness Bulgarian Power Bag, Punzonatura da Boxe, Allenamento con Sacchi di Sabbia per Yoga, Borse Focus, 1 Pz (Size : 15kg)
  • [Esercizio per tutto il corpo]: movimenti domestici completi con bilanciere / manubri / palla medica / kettlebell e altre attrezzature per il fitness, che possono esercitare completamente tutte le parti del corpo
  • [Imbottitura scientifica robusta e resistente alla caduta]: pelle PU esterna, cotone perlato interno + imbottitura in sabbia di ferro, forte ammortizzazione, sicuro da usare
  • [Non danneggia il pavimento o le mani]: Cintura da corsa meccanica allargata da 440 mm, forte resistenza agli urti, resistente all'usura e alle cadute, nuova attrezzatura per il fitness, più sicura e affidabile
Bestseller No. 13
Timebreak Sacca Bulgara LivePRO Diversi Pesi Disponibili; Sacca bulgara da Allenamento, Realizzata in Pelle Sintetica di Alta qualita (12)
  • Sacca bulgara da allenamento, realizzata in pelle sintetica di alta qualita', rivestimento forte adatto per una varietà di esercizi di forza, coordinazione e resistenza.
  • Ottimo grip ed immediatamente pronto per l'uso. Rifinita nei minimi particolari.
  • Pesi disponibili: 8 kg, 12 kg, 17 kg, 22 kg
Bestseller No. 14
MAGT Sacca Bulgara 5-22 kg, Sacca Bulgara Unisex Sand Bag Functional, Allenamento Sacchetto della Sabbia Sacchi di Sabbia Vuoto, Ideale per Sollevamento Pesi, Fitness, Judo, Grappling
  • AMPIA APPLICAZIONE: varie maniglie significano che la borsa può essere utilizzata per una serie di esercizi diversi,supporta eccellenti capacità di movimento attraverso la sua vasta gamma di movimenti ed esercizi incluso tutto ciò che può essere fatto con un manubrio,un bilanciere e un kettlebell;insieme a diversi cambiamenti funzionali che non possono essere fatti con altre modalità.
  • MATERIALE PREMIUM: Realizzato in materiale PU di alta qualità,questo prodotto è resistente e durevole.
  • FACILE DA PULIRE: rivestimento in pelle sintetica,facile da pulire e pulire,può essere utilizzato per allenare sia la parte superiore che inferiore del corpo.
Bestseller No. 15
Gravity Fitness Borsa bulgara, sacco di sabbia pesante ponderato 5-25kg (10kg)
  • Dinamico e funzionale: il sacco di sabbia bulgaro costruisce potenza, equilibrio e resistenza.
  • Resistente – A differenza delle borse bulgare, Gravity Fitness hanno una struttura in pelle sintetica intrecciata con cuciture rinforzate per la massima durata e longevità
  • Manici multipli: con cinghie imbottite spesse in varie posizioni per una completa versatilità e comfort.
Bestseller No. 16
Tunturi 14TUSCF017, Sacca Bulgara Unisex – Adulto, Rosso, 10 kg
  • Progettato per supportare lottatori nel miglioramento movimenti esplosivi
  • con i manici flessibili questa borsa può essere utilizzata per molti esercizi per inferiore e superiore del corpo
  • Realizzata in PU resistente riempito di sabbia e lana
Bestseller No. 17
Gorilla Sports® Sacca Bulgara - Riempimento di Sabbia e Ghiaia d'Acciaio, Peso a Scelta (5, 8, 12, 17, 22,5 kg), Nero - Bulgarian Bag, Allenamento, Borsa Fitness, Sacco di Sabbia, Palestra (8 kg)
  • 💪 GORILLA SPORTS Sacca Bulgara - È un dispositivo di allenamento universale e funzionale per tutto il corpo con un'ampia gamma di opzioni di esercizio
  • 💪 UTILIZZO - Il sacco di peso da fitness allena la coordinazione, la forza e la resistenza fornendo un peso aggiuntivo per coloro che non preferiscono gli esercizi con bilancieri, manubri e dischi
  • 💪 VANTAGI - Bulgarian bag è fatto di pelle sintetica durevole e resistente agli strappi, è rimepito di sabbia e ghiaia d'acciaio ed è dotato di 5 impugnature 3 maniglie + 2 grandi passanti
Bestseller No. 18
Phantom Athletics Weight Vest 6 kg (13 Lb) Plate Set, Nero, Taglia Unica
  • Il boost per il tuo sport: aumenta l'intensità per il tuo allenamento, non importa se durante il fitness, corsa, ciclismo, calistenia, cross-training, Multi Sport o arti marziali.
  • Un team forte: disponibile in set con due piastre di peso (peso totale 6 kg o 9 kg). Il gilet può essere aumentato con pesi aggiuntivi fino a 18 kg. Unisex.
  • Tenuta di prima classe: il gilet da allenamento Phantom con un taglio ottimizzato, una migliore distribuzione del peso e imbottitura garantisce una tenuta affidabile in tutte le situazioni di allenamento, stretto sul petto.
Bestseller No. 19
KingsBox Ultimate Sand Bag, Power Core Bag, Fitness, Gym, Cross-Training, Portatile, Riempibile, Colore Nero, Venduta Vuota, Senza Sabbia, 1x Pezzo (113)
  • PRODOTTO INNOVATIVO PER IL TUO ALLENAMENTO - A causa dell'elevata domanda delle sand bags pesanti, abbiamo deciso di aggiungere la Ultimate sand bag alla nostra vasta gamma di prodotti, che può essere adattata alle proprie esigenze di allenamento ed è portatile allo stesso tempo. Con questo prodotto allenerai tutto il corpo e tutti i muscoli.
  • PORTATILE E RIEMPIBILE - Se ti muovi tra diverse palestre e ti alleni occasionalmente a casa, probabilmente non porterai con te la atlas stone o una slam ball pesantissima. Ecco perché questa sand bag è un'ottima alternativa - è possibile infatti riempirla e svuotarla facilmente in diversi luoghi.
  • FALLE AVERE IL PESO PERFETTO - Visto che la riempirai da solo, potrai regolare il peso in base al tuo allenamento e alle tue capacità.
Bestseller No. 20
EYEPOWER 3,75-15kg Power Bag 18x50cm Sacca di Sabbia per Sollevamento Pesi Rosso
  • POWERBAG PER GLADIATORI - attrezzo fitness a forma di borsa piena di sabbia di ferro - per allenarsi nel sollevamento pesi. Durante gli esercizi sarete costretti a lavorare costantemente per mantenere l'equilibrio. Risultato: un corpo tonico e forte!
  • CON 6 MANIGLIE ANTISCIVOLO – cuciture super-resistenti e impugnature di gomma, comode e sicure. Il nostro Sandbag ha un rivestimento di PVC repellente allo sporco, liquidi e sudore. All'interno un soffice guscio di EPE
  • INCLUSI 15KG DI SABBIA DI FERRO – ripartiti in 4 sacchi da 3,75Kg ciascuno. Ogni sacchetto è dotato di manico e chiusura con cerniera lampo per impedire la fuoriuscita della sabbia. I sacchetti possono essere usati separatamente durante l'allenamento

 

 

Lascia un commento

MIGLIOR BRUCIA GRASSI 2022SCOPRI DI PIU'